[Solira] Calendario di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 14:59:20 CET

Carissimi,
su mia richiesta il buon GianX ha condiviso con me il calendario di
Solira che gestiva per noi. Adesso posso anche io fare modifiche e ne ho
approfittato per aggiungere l'appuntamento per la riunione di venerdì
(perché vi ricordate che c'è la riunione... vero?!) e per il Joint Day
di questo week-end.

Per chi non lo sapesse: Solira ha un calendario in cui cerchiamo di
annotare gli eventi da noi organizzati ma anche altri eventi nella
provincia che hanno qualcosa a che vedere con il software libero.

L'URL per accedere a tale condivisione in formato ICS è:
http://www.google.com/calendar/ical/4b7ho96avm65oktr7mvknku07c%40group.calendar.google.com/public/basic.ics

Lo potete usare all'interno di Google Calendar, di Sunbird/Lightning, di
Evolution, di iCal, ecc.

Il calendario è anche visibile sul sito di Solira:
http://www.solira.org/CalendarioEventi

Vediamo se riusciamo a popolarlo... :)