[Solira] gnome-session

smaiurana smaiurana a gmail.com
Ven 1 Maggio 2009 22:04:26 CEST

dopo l'aggioramento ad Jaunty,sto avendo problemi a far partire
correttamente la sessione di gnome..mi spiego:

non parte gnome-panel,lo splash-screen rimane visibile anche dopo il
boot,alt f2 (run-application) non va'..etc

ho risolto semplicemente mettendo tra i programmi d'avvio gnome-panel
(che si tira dietro tutto il resto)ma non è una gran soluzione,anche
perche' all'avvio mi compare una finestra di errore,che dura 2
secondi,e che non si riesce a leggere.

premetto che uso compiz che parte in automatico con compiz-fusion-icon
(cosi ha sempre funzionato)

qualche consiglio?

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...