[Solira] gnome-session

smaiurana smaiurana a gmail.com
Lun 4 Maggio 2009 21:34:25 CEST

smaiurana ha scritto:

> questo è strano perche tra i programmi d'avvio il demone c'è e punta a
> /usr/lib/gnome-settings-daemon/gnome-settings-daemon,
> ho notato pero che c'è anche una dir /gnome-settings-daemon-2.0 dove
> all'interno ci stanno una serie di plugin
>
> ora io non ci capisco granche' ma "nuovo kernel,nuovo x-org,nuovo
> gnome" + vecchie configurazioni = qualcosa è andato storto

> no,l'errore l'ho scovato e diceva qualcosa a proposito del
> composite-manager che non partiva e di usarne uno,magari gompiz
> partiva poco dopo e questo non andava bene,per cui ho risolto
> [...]

come non detto,al riavvio niente composite-manager...
...mi sa che la mia scheda video con x.org non vadano molto
daccordo...la butto li' eh!!!

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo è...senza regole).

                                             ...The dark knight...