[Solira] sede (!?!) (provocazione)

smaiurana smaiurana a gmail.com
Mer 27 Maggio 2009 13:12:00 CEST

Nunzio Brugaletta ha scritto:

> io rifiuto di estinguermi. Mi rivolgerņ al WWF :-)

visto che ci sei,chiedi se hanno notizia dell'altro maiurana,..mi sa
che l'abbiamo perso :-D

--
  Sergio Maiurana   smaiurana<at>gmail.it   maiurana<at>tele2.it

"The only sensible way to live in this world is...without rules"
(l'unico ragionevole modo di vivere in questo mondo č...senza regole).

                                             ...The dark knight...