[Solira] Asus vs Gnu/linux

Flavio corsair a email.it
Ven 29 Maggio 2009 00:14:53 CEST

Flavio ha scritto:

> Non so quanti di voi seguono Guiodic ma a quanto pare pure lui se n'è
> accorto!
> http://guiodic.wordpress.com/2009/05/28/post-amaro-gnulinux-ha-fallito/

In un certo senso anche io come penso un po tutti avevamo questo brutto
presentimento... Nessuno di noi si sarebbe mai tenuto xandros sul
proprio netbook... Pazienza io continuo a diffondere linux.. da qualche
settimana la mia ragazza si da da fare su ubuntu! Ed inizia ad odiare
Windows perchè quelle poche volte che lo avvia ci sta un eternità a
caricare! ;-D

Corsair