[Solira] sede (!?!) (provocazione)

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 29 Maggio 2009 12:43:15 CEST

Mario ha scritto:

> Beh si, ma era semplicemente una data che mi risultava un po' più comoda
> per organizzarmi. Se ci sono problemi spostiamo a venerdì. :)

Visto che non ci sono state opinioni contrarie alla data proposta:
confermo la riunione di giovedì prossimo. L'ho appena aggiunta al
calendario di Solira (visibile anche sul nostro sito).

Spero di avere notizie della sede per quel giorno ma mi sta sembrando un
poco strano il fatto di non essere stato richiamato.

Don Paolo, hai notizie dirette? Hai modo di parlare con l'Avv. Gurrieri?