[Solira] Asus vs Gnu/linux

Flavio corsair a email.it
Ven 29 Maggio 2009 14:25:57 CEST

Mario ha scritto:

> Beh a me sembra una considerazione pių che "pratica e realistica" il
> fatto che il passaggio sia motivato dalla lentezza del sistema. :)
>
> Sono comunque d'accordo sul fatto che č inutile propinare sistemi OS a
> persone che non ne apprezzano i benefici.
>
> Mario

Infatti io non ho costretto nessuno... gli ho semplicemente mostrato
come funziona... quali sono i pro e quali sono i contro....
Ha visto un po sul mio computer come funzionava.. le ho fatto provare
prima un po di software open source su windows.. poi quando ha scoperto
che stavo passando alla 9.04 mi ha chiesto se potevo installare Ubuntu
pure sul suo computer ..