[Solira] sw libero a scuola da aggiungere alla giornata del software libero?

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Lun 2 Nov 2009 12:58:28 CET

Il giorno lun, 02/11/2009 alle 12.48 +0100, don Paolo La Terra ha
scritto:
> Orientativamente un giovedì mattina per me andrebbe bene.
> In ogni caso, occorre partire dalla disponibilità oraria del Prof.

la data ancora non la so ma, purtroppo per le ore (avevo dimenticato di
scrivere di questi vincoli) il tuo intervento dovrebbe necessariamente
essere o di lunedì o di martedì dalle 8 alle 10.

Per quello della quinta classe (Yuri) le possibilità sono: lunedì (dalle
10 alle 12) sabato (8 - 10).

Mi dispiace ma gli orari dipendono da quando sono nelle classi io. Non
posso, avrei problemi per i permessi e penso sarebbe impossibile quando
nelle classi c'è qualche altro insegnante.

--
Nunzio Brugaletta