[Solira] [Fwd: manifesto 2009]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 16 Nov 2009 19:49:33 CET

inoltro anche qui per conoscenza.

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: manifesto 2009
Data: Mon, 16 Nov 2009 19:48:43 +0100
Da: Massimo Maiurana <maiurana a email.it>
A: Lug-CT-Lug <lug a lists.catania.linux.it>

nell'ultima riunione di solira abbiamo lavorato ad una versione
"localizzata" dell'eventuale manifesto dell'evento di giorno 28, e il
risultato e' quello che si puo' vedere a questo link:
http://www.solira.org/images/bozza2_2009.png

la localizzazione ragusana consiste sostanzialmente nella presenza del
logo dell'ente patrocinatore per ragusa (in questo caso il comune) e nel
box centrale con la descrizione dei temi trattati, quindi per realizzare
eventualmente una versione catanese dello stesso manifesto andrebbero
cambiati questi elementi.
il logo del glug-ct l'ho preso dalla homepage, sarebbe bene averne una
versione a piu' alta definizione (meglio ancora se vettoriale), e
l'ubicazione dell'evento l'ho presa da un passato linux-day quindi mi
servirebbe quella giusta.

naturalmente io ho il file sorgente in svg e i font utilizzati, se
qualcuno vuole metterci le mani gli mando il tutto.

fatemi conoscere le vostre opinioni in tempi brevi, perche' a fine
settimana i manifesti dovrebbero essere gia' stampati.

--
Massimo Maiurana

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]