[Solira] Attivit? sistemistica 5gg estero

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Mar 17 Nov 2009 00:07:37 CET

Wow ed io che pensavo che l'informatica non fosse granche`
avventurosa... Peccato che non abbia sufficienti conoscenze per
accettare questo incarico. In effetti la data e` vicina ma c'e` tempo
a sufficienza per fare tutti i vaccini, di recente sono partito per un
viaggio simile ed in due settimane ho fatto tutto.