[Solira] CD di ubuntu

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 14:59:10 CET

All'ultima riunione si è detto di preparare un DVD con l'installazione
di Ubuntu 9.10 Karmic con, sul file-system ISO, un po' di software preso
dall'OpenCD (software OS per sistemi commerciali).
Dovrei occuparmi io di realizzare la cosa così da masterizzare un bel
po' di DVD da dare durante la Giornata del Software Libero (a questo
punto il nome è questo). Si pensava di chiedere un'offerta/rimborso di
1€ per ogni DVD.

Io nel frattempo ho ricevuto da Canonical un bel pacco con 19 (?!) DVD
con dentro la Karmic 9.10 (dovrebbe essere multi-architettura o
multi-distribuzione). Sono carini ma pochi. Avevo proposto a Massimo di
regalare questi pochi DVD a chi deciderà di associarsi all'associazione
in occasione dell'evento. Sarebbe un modo carino per smerciarli. :)