[Solira] [IMPORTANTE] LOCANDINE

Mario mario.tux a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 11:46:34 CET

On 22/11/2009 11:00, Mario wrote:
> Adesso iniziamo a spammare la newsletter (se siete d'accordo) e
> cerchiamo di risolvere il problema dell'affissione delle locandine.

Ci siamo sentiti in chat con Massimo: abbiamo inviato il messaggio alla
Newsletter. Gli interessati sono stati avvisati.

Per l'affissione delle locandine sembra che si stia risolvendo:
conoscenti di Massimo provvederanno ad affissare le locandine a Ragusa
(per il compenso di cui abbiamo parlato prima).
Io ne affiggerò circa 4 a Modica, Yuri ne tiene altre 4, ce ne
dovrebbero essere alcune per Nunzio se le vuole mettere a scuola.
Qualche altra la terremo per sabato 28.

Per il resto TUTTI sono invitati a stampare il file sottostante come
meglio possono (a colori o anche in bianco-nero in A4) e ad affiggerlo
dove credono (negozi, uffici, scuole,...). E' un semplice servizio per
Solira che però aiuta molto alla visibilità dell'evento. Fatelo al più
presto.
http://www.solira.org/images/bozza2_2009.png

Vi invito anche a segnalare l'evento a blog e testate on-line di vostra
conoscenza. Ormai il tam-tam on-line su questi siti di carattere locale
diventa sempre più importante.

Grazie a tutti per l'aiuto!