[Solira] Facebook & Solira: bestemmia?

Yuri Lettica frunzfrunz a gmail.com
Dom 22 Nov 2009 19:58:51 CET

Salvatore Sittinieri ha scritto:

> Non posso che essere d'accordo.

Il mio problema e' che proprio non riesco ad utilizzare FB, pero' credo
che sittisal lo usi parecchio.

C'e' un gruppo che ha un mare di iscritti e che parla di tutti gli
eventi culturali a Ragusa che mia moglie usa per i concerti della sua
stagione concertistica, pero' contiene eventi culturali di qualsiasi tipo.
Si chiama "Ragusa night life", credo.

Sitti, confermi ? Se si, potresti postare li il comunicato di Mario ?

Ciao

Yuri