[Solira] Facebook & Solira: bestemmia?

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 11:48:40 CET

On 22/11/2009 20:21, substa wrote:

> No, non creare un account per solira, non avrebbe senso...
> Piuttosto meglio creare una fan page, pubblica,  in modo da poter
> tenere aggiornati i sostenitori che ne fanno richiesta...

Non ho idea di che cavolo stai parlando?! :D

Comunque se puoi, metti su questa "fan page" e pubblica il pubblicabile.
Non so che differenza ci sia. L'importante è la visibilità. Se conoscete
altri gruppi di interesse locale, pubblica anche li.

Sostanzialmente è la richiesta che vi avevo fatto qualche giorno fa...