[Solira] Giorno 28

Maurizio Pisana maurizio.pisana a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 13:10:15 CET

Poco fa ho inviato un comunicato stampa al mio indirizzario.
Due siti hanno già pubblicato la notizia:

http://www.radiortm.it/Notizia.asp?Id=29943
http://www.sciclinews.com/articolo/13304/Manifestazione-per-il-Software-Libero

Ciao, Maurizio.