[Solira] Giorno 28

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 23 Nov 2009 18:18:28 CET

Mario, il 23/11/2009 13:38, scrisse:

> Penso che tutte queste iniziative vadano bene: noi abbiamo una bozza per
> il nostro di evento (in cui siete comunque citati anche voi). La leggi
> su www.solira.org. Se volete perņ potete rielaborare e/o proporre
> qualcos'altro.

credo che per un comunicato stampa congiunto sia piu' adatto il testo
della news sul sito di catania.
quello sul nostro sito e' descritto in "soggettiva solira", quello sul
loro e' piu' in "soggettiva unitaria".

secondo me si puo' copiare paro paro quel testo e inviarlo alle e-zine e
alla ML di SFS... se va bene anche per voi, fate (io sto per uscire e
non posso quindi occuparmene in serata).

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]