[Solira] Videospam

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 09:45:40 CET

On 24/11/2009 08:58, Yuri wrote:
> Ho contattato le emittenti Teleiblea e Telenova che hanno dato la loro
> disponibilita' a mettere la notizia sulle videopagine e a fare
> un'intervista al Presidente di So.Li.Ra (aka Mario).
>
> A proposito, l' orario della prima intervista dovrebbe essere domani in
> mattinata: Mario, come saresti messo?

Aggiornamenti: ieri ci siamo sentiti con Nunzio. Io, per seri problemi
familiari, non sono sicuro di poter esserci sabato. Ho chiesto a Nunzio
di parlare con gli altri e di vedere se qualcuno può coprire il mio talk
sugli standard aperti. Mi dispiace ma non posso garantirvi nulla in
questo momento per sabato. Vedrò di esserci mercoledì sera.

Per domani mattina: io ho lezione ed esami tutto il giorno. Sono sicuro
che qualcuno del direttivo (o Yuri stesso) potrà fare l'intervista al
posto mio.

Scusate per l'imprevisto...