[Solira] Materiale per sabato

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 19:51:25 CET

E' bene che riassumiamo il materiale che sarà necessario portare sabato:
- moduli d'iscrizione stampati di Solira (non lesinate); ricordatevi che
la quota di iscrizione è stata aumentata (15€ o 20€? non ricordo);
bisognerebbe aggiustare la cifra sul sito di Solira; direi di regalare i
CD originali di Ubuntu a chi si iscriverà sul posto (ditelo!);
- lista per raccogliere le iscrizioni alla newsletter; ne trovate una
possibile versione in allegato;
- DVD masterizzati del "Solira DVD": ho preparato l'iso come promesso e
ne ho masterizzato un paio di copie; le porterò domani (se riesco ad
esserci) oppure vedrò di lasciarle in sede domani pomeriggio; non
dimenticate di comprare i DVD (non CD!) vergini da dividervi domani
sera; quanti? direi almeno una 50-ina;
- direi di portare anche le magliette;
- preparate un paio di fogli A4 con qualcosa del tipo: "Vuoi contribuire
a Solira e alla sua nuova sede? a) Iscriviti all'associazione (riceverai
il CD originale di Ubuntu 9.10); b) fate una offerta libera; c) prendi
un "Solira DVD" e fai una donazione libera per il supporto;"; i CD
originali di Ubuntu sono già in sede;
- pensate ai portatili da portare sabato; il proiettore dovrebbe essere
messo a disposizione da parte del comune (giusto Yuri?).

Avete deciso chi mi sostituirà? Eventualmente telefonatemi: così
parliamo della possibile scaletta e dei punti che pensavo di coprire
(chiaramente se serve).