[Solira] Materiale per sabato

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 24 Nov 2009 20:04:12 CET

On 24/11/2009 19:58, Yuri wrote:

> Si, ma prima ancora serve chi ti sostituisce domani alle 11:30 per
> l'intervista, volontari?

Se non arriva un volontario per domani: direi che tu puoi sostituirmi
tranquillamente (tuoi impegni permettendo); il tuo bel faccione (per
quel che ricordiamo) rappresenterà perfettamente Solira.
Non iniziare a tirare storie su "direttivo si, direttivo no, ...": da
noi le cariche sono meramente formali e tutti noi "siamo Solira" allo
stesso modo.