[Solira] Ultima riunione pre GSL'09

Yuri frunzfrunz a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 10:35:57 CET

Salvatore Sittinieri ha scritto:
> Per motivi di lavoro non potrò partecipare alla riunione di stasera.
> Giovedì e venerdì sarò fuori Ragusa quindi non potrò preparare un nuovo talk.
> E' tutto nelle mani vostre :-(

... COLPO DI SCENA!
invece Sitti, o il suo clone che mi ha risposto ieri sera al telefono,
ha detto che ci sara'.

Ieri sera durante la riunione alla sede, i partecipanti hanno deciso
*all'unanimita'* (Massimo e Yuri) che il programma dei talk sara' il
seguente:

Massimo: L'Associazione So.Li.Ra. - Il pensiero dietro il Software Libero;

Sitti: Formati, protocolli aperti e liberta';

Nunzio: Software libero in ambienti di produzione (es. Openoffice,
Firefox, Thunderbird, ecc... )

Yuri: Applicazione alla P.A.: Casi di successo, caso particolare del
Comune di Ragusa (utilizzo di OS lato server e su workstation)

Commenti ?

Yuri