[Solira] ooo4kids

f.occhipinti a gmail.com f.occhipinti a gmail.com
Gio 26 Nov 2009 16:12:23 CET

Interessante. Per adesso siete molto impegnati, ma che ne dite di fare
una pagina del wiki con un elenco di risorse per la scuola? (Visto che
se ne e` parlato da poco in lista?) Io non so se ho accesso al wiki,
cerchero` di incontrarvi intorno a Natale comunque per regolarizzare
la mia iscrizione a Solira.