[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 2 Ott 2009 11:58:03 CEST

On 30/09/2009 08:25, Elisa Manara wrote:
> Io ho un account PEC, se non serve che sia intestato all'associazione.
>
> Ho letto il bando dell'agenzia delle entrate: bisogna specificare a
> quali macchine si e' interessati, tra quelle disponbili. Inoltre, hanno
> massima priorita' gli enti di protezione civile e gli istituti
> scolastici. Insomma, temo che non ci siano molte possibilita' di
> aggiudicarsi qualche computer; tuttavia varrebbe la pena tentare...
> chissa'...

Il regolamento dettagliato si trova qui:
http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/resources/file/eb5e0409f060c8c/Bando%20dismissioni.pdf

Ecco alcuni punti su cui soffermarci:
- "Nome e C.F./P.I. dell’ente richiedente;": ma noi ce l'abbiamo un
C.F.?! :)
- "Indirizzo di Posta Elettronica Certificata dell’ente, al quale
l’Agenzia delle Entrate invierà comunicazione degli esiti
dell’assegnazione": penso potrebbe andare bene anche quello di Elisa;
- "Il ritiro e il trasporto saranno a carico degli enti beneficiari
della cessione.": i computer al momento si trovano a Roma; puņ valere la
pena sostenere le spese di spedizione? Forse no... :(