[Solira] viva la semplificazione!

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 10:17:03 CEST

On 04/10/2009 20:27, Massimo Maiurana wrote:
> e' una vita che sento dire, da chiunque si appresti a governare, che
> vanno semplificati i rapporti tra cittadino e pubblica amministrazione
> snellendo le relative procedure burocratiche, ma poi periodicamente mi
> capita di imbattermi in inutili complicazioni... mah!...
>
> comunque, dite che questa faccenda ci interessa?
> http://www.overlex.com/leggiarticolo.asp?id=2154

Penso che interessi sicuramente: siamo coinvolti come tipologia di
associazione. La cosa che mi sorprende è: se non lo venivamo a sapere
tramite il buon Massimo, chi ci doveva informare della cosa?! C'è pure
la scadenza per fine ottobre! :|

E' una sottomissione elettronica e si può fare tranquillamente: l'unica
cosa è che ci sono parecchi punti a cui rispondere ed alcuni toccano
punti che in realtà vorrei discutere con voi, anche perché si parlava di
rivedere le quote associative ed eventualmente differenziarle (punti
toccati nel questionario).

Io direi di indire da subito una riunione entro il termine, e in questa
occasione si compilerà il tutto discutendo i vari punti. In tale
occasione parleremo anche delle nostre quote.