[Solira] viva la semplificazione!

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 18:00:00 CEST

On 05/10/2009 17:43, Massimo Maiurana wrote:

> ok, indiciamo allora... venerdi' 9?

Io pensavo almeno ad una settimana pi¨ in lÓ: pi¨ che altro speravo che
alcuni punti in corso (donazioni, mobili, hardware, assicurazione sede,
acquisti necessari,...) "maturassero" nel frattempo per poi discuterne
di persona (con eventuali decisioni da prendere). Se per˛ pensate ci sia
urgenza, lo si pu˛ fare anche prima. IMHO

Le vostre opinioni sono le benvenute.

Mario