[Solira] viva la semplificazione!

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 5 Ott 2009 18:00:00 CEST

On 05/10/2009 17:43, Massimo Maiurana wrote:

> ok, indiciamo allora... venerdi' 9?

Io pensavo almeno ad una settimana più in là: più che altro speravo che
alcuni punti in corso (donazioni, mobili, hardware, assicurazione sede,
acquisti necessari,...) "maturassero" nel frattempo per poi discuterne
di persona (con eventuali decisioni da prendere). Se però pensate ci sia
urgenza, lo si può fare anche prima. IMHO

Le vostre opinioni sono le benvenute.