[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Flavio corsair a email.it
Mar 6 Ott 2009 16:17:01 CEST

Mario ha scritto:

> Mmmhhh... bisogna farsi un po' di conti ma potrebbe anche convenire.
> Quando faremo la riunione per decidere cosa fare valuteremo anche questa
> soluzione.
>
> Grazie per la collaborazione.
>
> Mario

alcune osservazioni....
Considerando gli schermi crt non sono pochini 60 cm?Inoltre essendo i
cavalletti pių larghi facilmente si inciampa con il rischio di cadere
o/e buttare gių tutto !
Si potrebbero fare pių larghi e mettere computers da entrambi i
lati(sempre che il tavolo sia destinato ad essere utilizzato come
postazione computer)

Lo spessore credo che sia giusto, pannelli di truciolato di spessore
inferiore iniziano ad essere un po troppo fragili! (considerate che il
rapporto lunghezza/larghezza č un po anomalo) Secondo me meglio la
seconda opzione (4 pannelli).

Esistono anche pannelli MDF
http://it.wikipedia.org/wiki/Medium-density_fibreboard (quelli nella
foto sono grezzi, ma ci sono pure quelli con le facce laminate)
oppure ci sono i pannelli multistrato molto resistenti!(eventualmente da
impregnare)

Non so se questi ultimi siano convenienti o meno ma eventualmente si
potrebbero prendere in considerazione.

Per quanto riguarda il taglio,  quando qualche anno fa i miei in estate
mi mandarono a lavorare in una piccola falegnameria,  queste piccole
cose  non le facevano pagare!  Non penso che in una ditta cosė "grande"
si facciano pagare 3 o 2 tagli che fanno in meno di un minuto!

Flavio