[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Flavio corsair a email.it
Mar 6 Ott 2009 22:30:40 CEST

Massimo Maiurana ha scritto:

> un crt da 17" con la tastiera davanti chiaramente se li prende tutti e
> 60, ma si puo' sempre metterli affiancati e si recupera spazio.
> l'alternativa sarebbe fare 3 pannelli da 186x80... avremmo un pannello
> in meno ma piu' spazio in profondita'.
> certo dipende anche da come li vogliamo sistemare, se a ridosso della
> parte o di traverso... sarebbe da verificare sul posto, metro alla mano.

Decisamente meglio metro alla mano, in base alle esigenze si sceglie!

> onestamente non li ho misurati, ma a occhio non mi sono sembrati piu'
> larghi di 60.

Mi sono fatto un giro su ebay e quelli che ho visto vanno da 73 cm a 75
cm. Però volendo si tagliano le estremità e si recupera qualcosa...
> si', ma quanto costa l'mdf? non credo che, a parita' di resistenza,
> risparmieremmo sul legno... o mi sbaglio?

non lo so quanto costa... è tutto da vedere, può darsi pure che costi di
più!