[Solira] Organizziamo qualcosa insieme?

Mario mario.tux a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 16:36:51 CEST

On 06/10/2009 16:10, KatolaZ wrote:

> Non so. DOvremmo parlarne assieme, no ?

Io penso che al momento sia meglio "puntare bassi" e organizzare
qualcosa a livello regionale. Conosci altri LUG siciliani attivi che
potrebbero essere interessati?

> Eh, ad esempio.....

Penso che questo nostro "invito" al GNU/LUGCT si potrą effettuare quando
la sede sarą un minimo operativa: dovremmo quindi sistemare i mobili e
un minimo i PC gią presenti.

> Vabe' scrivo su GLUGCT.

Non sembra che ci sia molta attivitą nel thread relativo che hai aperto
sulla ML del GNU/LUGCT. :(