[Solira] Assicurazione per la sede

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 12:30:50 CEST

Massimo Maiurana, il 05/10/2009 19:16, scrisse:

> io sto aspettando una risposta

la risposta e' arrivata :)

il mio assicuratore, agenzia F.A.T.A., mi ha proposta una polizza di
solo responsabilita' civile con massimali di 500k al prezzo annuo di
122,20 euri.

se per voi va bene mi serve l'intestazione esatta di solira completa di
codice fiscale e indirizzo (x sittisal).

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]