[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 12:42:52 CEST

On 09/10/2009 12:37, Massimo Maiurana wrote:
> ragionandoci credo che flavio abbia ragione, conviene realizzare tavoli
> di 180x80... dal pannello viene fuori un tavolo in meno, ma i tavoli
> vengono piu' comodi.
> in sintesi la spesa del pannello piu' 6 cavalletti e' poco piu' di 100
> euro... se mi rendo conto che conviene mettere un sostegno anche al
> centro di ogni tavolo prendo 3 murali e ci faccio 3 piedi,

Per i non addetti ai lavori: mi traduci "murali"?! Spero che non sia
nulla che vada fissato al muro... visto che il muro già fa fatica da se
a stare in piedi! :D
Sono comunque d'accordo che in un tavolo da 180cm ci voglia sicuramente
un sostegno centrale.