[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 18:41:39 CEST

On 09/10/2009 13:03, Massimo Maiurana wrote:
> in pratiuca la mia idea era quella di realizzare un piede con un
> listello, di circa 4x4cm... manco ci penso proprio ad ancorare qualcosa
> al muro :)

Mhh... per quanto larga e ben fissata possa essere questa "gamba" mi da
l'impressione che il tutto possa andare gił di botto. Io preferirei i
cavalletti (per quanto brutti siano).

Ma invece la soluzione "tavolini di plastica" a che spesa ci porterebbe
(considerando pił o meno lo stesso numero di postazioni)?