[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 10 Ott 2009 13:44:39 CEST

Mario, il 09/10/2009 22:37, scrisse:

> Mmhh... in realtà 4 "tavoli regolari" (per quanto di plastica)
> potrebbero dare una impressione "più professionale" della sede.

"professionale" mi sembra una parola grossa, al limite "ordinato"...
parliamo sempre di tavoli concepiti per un giardino, non certo per
un'aula informatica :)

> cavalletti e i tavoloni (probabilmente più stabili e robusti) potrebbero
> dare un'aria di "improvvisazione". E' un fatto puramente estetico però
> non trascurabile. IMHO

un tavolo moooooolto improvvisato ce l'abbiamo gia'.

ricordate quel pannello in truciolare che avete trovato l'altra volta?
bene, siccome ho trovato delle assi risultanti dallo smantellamento di
un robusto pallet (2,5cm di spessore), mi sono permesso di
"incravaccare" un tavolo di fortuna del tipo di quelli che usano i
muratori nei cantieri per pranzare... cioa' va, per quel prezzo :D

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]