[Solira] disponibilità locali

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 12 Ott 2009 17:29:30 CEST

giuseppe pappalardo, il 12/10/2009 15:13, scrisse:
> Salve a tutti,
>
> mi presento, sono Giuseppe Pappalardo, studio lingue a ibla, ed ho, insieme
> ad altre tre persone, preso da poco in gestione un pub. Premesso ciò, vorrei
> comunicarvi che, da sostenitore del movimento OSS, do la disponibilità dei
> locali del pub in questione (l'"antico vico" a ragusa ibla), nel caso in cui
> il solira ne abbia necessità.

ciao giuseppe e benvenuto.
grazie della disponibilita', ma forse non ne approfitteremo perche' ci
e' stato assegnato da poco un locale che stiamo cercando di adattare a
sede/laboratorio informatico.

> Fatemi sapere se posso essere utile anche in altri modi.

grazie anche per la tua disponibilita' in questo senso, ti bastera'
seguire la mailing list per capire cosa c'e' da fare.

> p.s.: chiamatemi pappi ;-)

ok, basta che mantieni la doppia "p" :D

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]