[Solira] Stasera RIUNIONE!!!

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 23 Ott 2009 15:38:04 CEST

Massimo Maiurana, il 17/10/2009 21:45, scrisse:

> una di quelle che ho portato io, che tra l'altro era anche una di quelle
> piu' carrozzate dal punto di vista hardware, va in panic al boot :(

aggiornamento:
poco fa sono stato in sede a portare 3 ciabatte e ho perso un po' di
tempo con quella macchina... alla fine e' partita con mezza ram (256),
era uno dei due moduli che dava i numeri :(

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]