[Solira] L09 a scicli

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 10:02:26 CEST

On 24/10/2009 09:40, Massimo Maiurana wrote:
> l'ho scoperto giusto ora, non credo che riusciro' a fargli visita:
> http://www.andreacannella.com/linuxday/

Fino a qualche settimana fa non c'era nulla sul sito dell'ILS: sembra
che siano 3 ragazzi di Informatica a Catania e hanno avuto "l'idea" di
organizzare il LD a Scicli. Mi chiedo perché non si siano fatti mai vivi
visto l'interesse nell'OS: che non siamo simpatici? :)

Comunque, in bocca al lupo! Speriamo che in futuro ci si possa
incontrare e mettere insieme le poche forze che abbiamo a disposizione.

Ci siamo sentiti con Riccardo (nonno rik) e lui forse riuscirà ad andare
e magari prende contatti. Aspettiamo un suo report. :)