[Solira] Seven... :)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 25 Ott 2009 20:31:04 CET

Flavio, il 25/10/2009 11:39, scrisse:

> Certo che gli orientali sono strani! A quanto mi hanno riferito da
> quelle parti l'opensource non sanno cosa sia

mi sa che ti hanno riferito male, perche' io ricordo invece che la
distribuzione turbolinux era diffusissima da quelle parti:
http://en.wikipedia.org/wiki/Turbolinux

senza contare che in cina usano redflag ;)

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]