[Solira] Linux Day 2009 (...o come si chiamera'...)

Mario mario.tux a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 15:56:11 CET

On 27/10/2009 13:44, Massimo Maiurana wrote:
> quand'e' che ci rivediamo per concordare i dettagli? dal programma di
> massima postato da mario non abbiamo mosso un passo, direi che sarebbe
> bene incontrarci...

Sicuramente non dobbiamo ridurci all'ultimo minuto ma dobbiamo avere di
cosa discutere: per quel che riguarda i mini-interventi che non avevano
un relatore sarebbe carino stabilirlo e vedere se c'è abbastanza
materiale da trattarli. C'è qualche volontario? :)
Io non ho ancora lavorato su quello sui formati/protocolli aperti ma
penso di farlo le ultime settimane; Yuri ha accettato con entusiasmo
(... :D ...) l'assegnazione del suo talk e, visto che come al solito
mancherà un po' di settimane a Novembre, sarebbe carino sentire le sue
idee sul suo talk. :D
Altre cose che si potrebbero fare nel frattempo sulla ML sarebbe:
- stabilire questo benedetto titolo! ma per questo dovremmo interpellare
anche Catania (Katolaz, se ci sei batti un colpo!);
- buttare giù una bozza di volantino avendo a mente il tema dell'evento:
libertà, formati aperti, protocolli aperti, software,...; c'è qualche
grafico in ML che non sia il nostro oberato-di-lavoro Yuri?
- prenotare su shipit.ubuntu.com un bel po' di copie di
Ubuntu/Kubuntu/... 9.10?! :D

> magari nell'occasione potremmo dare una sistemata al
> parco macchine dell'aula multimediale ;)

Sicuramente! :)

> tanto ormai non vi potete sbagliare, davanti alla sede c'e' la nostra
> targa :)

Uhh che bello! Non vedo l'ora di vederla! :D

PS: io la settimana mancherò un po' di giorni: parto il 31 e torno il 7.