[Solira] Materiali per i lavori in sede

Mario mario.tux a gmail.com
Ven 18 Set 2009 13:38:08 CEST

Venerdì 25 ci sarà la riunione e si discuterà dei lavori da fare in
sede. Se non ci sono problemi si potrebbe confermare la data per i
lavori nella domenica successiva: mattinata di domenica 27 Settembre.

Penso che i lavori minimi da fare saranno:
- tirare giù l'intonaco semi-staccato per l'umidità dove necessario;
- imbiancare le pareti;
- pulire per bene i locali;
- ultime sistemazioni all'impianto elettrico/illuminazione.

Non essendo un esperto della questione, mi chiedo quali sono i materiali
che ci necessitano (rullo, stucco, colore, secchi, scala, carta per
proteggere i pavimenti,...)?! Alcuni sicuramente li possiamo portare
all'occorrenza noi e riportarceli a casa quando finito; altri si
dovranno acquistare (tipo il sabato tra la riunione e il giorno dei lavori).

E' chiaro che servono dei volontari con tanta buona volontà! :)

In questo thread vi chiedo di:
- manifestare la vostra disponibilità per il giorno in questione;
- suggerire quali sono i materiali che ci servono e che stiamo
dimenticando di menzionare;
- offrire di portare il materiale (non consumabile) che avete a
disposizione.

Comincio io: se la data è confermata ci sarò di sicuro, penso di poter
portare scope, secchi, stracci, una scala (ma sarebbe più comodo per
qualcuno del luogo).

Grazie per la collaborazione!