[Solira] Materiali per i lavori in sede

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 19 Set 2009 17:32:45 CEST

Il giorno sab, 19/09/2009 alle 12.46 +0200, Mario ha scritto:

> Chi ha qualche altro rullo?

io ho un rullo che posso portare venerdì. L'ho usato quando ho pitturato
casa mia, non so se va bene e non è completamente asciutto. Comunque lo
porto poi si vede. Probabilmente invece per Domenica non potrò portare
me stesso: dovrei avere una specie di riunione di famiglia ma ancora non
è sicuro dovrei saperlo in corso di settimana

> L'altra volta Massimo diceva che vendono fogli molto ampi appositamente
> per lo scopo: non dovrebbero essere molto cari.

confermo. Si vendono dove vendono materiali per la pittura: sono fogli
di plastica leggera.

> Un'ottima idea: potrebbe essere anche una buona occasione per
> organizzare qualcosa insieme (vedi discorso su LD09...).

bello, mi piace. Venerdì parliamo di cosa si potrebbe organizzare

--
Nunzio Brugaletta