[Solira] Materiali per i lavori in sede

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 19 Set 2009 21:03:46 CEST

> Qualche palettina per scrostare (ne ho tre).

io comunque ci andrei piano con gli scrostamenti... anzi, li
eliminerei del tutto, perche' se cominciamo a scrostare finisce che
tiriamo via l'intonaco e ci tocca ripristinarlo, e come diceva anche
mio fratello rischiamo di perderci perche' non e' esattamente come
stuccare un buco.

secondo me e' sufficiente dare la classica "allattata", nulla di piu'.

scusate per l'eventuale sformattazione del messaggio perche' sono a
roma e scrivo dalla webmail su una macchina (AAARRRGGGHHH!!!) XP :)

-massimo