[Solira] Lavori di domani

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 26 Set 2009 16:26:41 CEST

On 26/09/2009 16:21, smaiurana wrote:

> il problema acqua l'abbiamo risolto?

Si, si: oggi ho telefonato a Don Paolo. Lui domani mattina avrà
probabilmente messa alle 9:00, quindi siamo rimasti che andrò a San
Paolo a prendere le chiavi del saloncino vicino alla sede così da poter
prendere acqua dal bagno che si trova lì.
Massimo mi ha confermato stamattina che l'impianto della sede è
collegato a quello dell'adiacente fruttivendolo: costui è a secco da
tempo da quando hanno fatto i lavori alla sede universitaria. Sembra che
la nostra sede non avrà un bagno e le conseguenti spese di acqua.