[Solira] Assicurazione per la sede

Mario mario.tux a gmail.com
Sab 26 Set 2009 16:34:25 CEST

Altra cosa di cui si Ŕ parlato ieri: il contratto per la sede prevede
che una stipula (chiaramente a nostre spese) di una polizza assicurativa.
Tale stipula (libera interpretazione personale) dovrebbe almeno coprire
la responsabilitÓ civile legata all'uso che ne facciamo. Nel contratto
si parla anche di danneggiamento/furto(?!)/incendio del locale, ma
preferirei considerare opzionali questi punti... :)

Io, da canto mio, mi sono informato con la mia assicurazione (Reale
Mutua) e mi hanno detto che il tipo di contratto pi¨ simile a quello che
serve a noi Ŕ uno che copre responsabilitÓ civile e incendio e dovrebbe
avere un canone annuale di 100€.

Vi chiedo di informarvi presso le vostre assicurazioni di fiducia circa
la stipulo di simili contratti (magari solo per la responsabilitÓ
civile). Se serve posso fornire la scansione PDF del contratto per email.

Grazie per la collaborazione.

Mario