[Solira] Lavori di domani

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 26 Set 2009 18:20:34 CEST

smaiurana, il 26/09/2009 17:47, scrisse:

> un fruttivendolo sensa acqua ??? mah!!

confermo, il fruttivendolo e' senza acqua.
quel tubo di rame entra dal fruttivendolo e fu installato dal vecchio
inquilino, naturalmente col permesso del fruttivendolo, perche'
improvvisamente dal tubo incassato non arrivava piu' acqua (ettecredo,
gia' definirlo "tubo" sarebbe un eufemismo, molto piu' adatto "ammasso
di ruggine")... poi a un certo punto, quando furono iniziati i lavori di
ristrutturazione dei locali da destinare alla facolta' di
giurisprudenza, venne a mancare l'acqua anche al fruttivendolo,
evidentemente perche' avranno disattivato il vecchio e fatiscente impianto.
attualmente il fruttivendolo si arrangia con un serbatoio che provvede a
rifornire portandosi i bidoni da casa.

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]