[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Mario mario.tux a gmail.com
Lun 28 Set 2009 12:20:15 CEST

On 28/09/2009 11:38, Mario wrote:
> In questo thread vorrei elencare le cose che a Solira servono e
> raccogliere le promesse di donazione di chi lo vorrà fare.

Inizio io dicendo cosa al momento sono sicuro di poter portare:
- access-point fonera con eventuale antenna a pannello esterna: può
fungere da access-point o di client;
http://stefanotesti.it/wp-content/uploads/f2.jpg
- cavo ethernet corto ed un LUNGO cavo ethernet (penso almeno 6-8 metri);
- piccolo UPS con batteria in buono stato.

Nelle prossime giorni vedrò se riesco a raccimolare altro (magari anche
tramite altre persone).

Mi occuperò io di tenere traccia delle promesse di donazione e delle
cose che già abbiamo.