[Solira] Lavori di domani

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Lun 28 Set 2009 12:40:54 CEST

Mario, il 28/09/2009 11:14, scrisse:

> Sicuramente servono un bel po' di poster da attaccare alle pareti: se
> avete poster dei passati eventi di Solira e qualunque altra cosa a tema,
> sono i benvenuti.

quelli dei passati eventi io dovrei averli tutti... almeno credo.

> Manca solo l'adesivo da attaccare alla targa già presente.

mi sono informati per un'eventuale targa al posto dell'adesivo, ma ho
avuto due prezzi parecchio discordanti. uno mi ha detto che una targa
del genere _dovrebbe_ costare intorno ai 40 euri, un altro invece mi ha
chiesto 150 euri :-O
evidentemente uno dei due non ha capito bene cosa mi serve, ma quale dei
due?

Articolo 33 - [...]Enti e privati hanno il diritto di istituire
scuole ed istituti di educazione, senza oneri per lo Stato.[...]