[Solira] Donazioni per la sede di Solira

Elisa Manara e a entropika.net
Mer 30 Set 2009 08:25:17 CEST

Mario <mario.tux a gmail.com> wrote:
> http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_settembre_14/computer_usato_agenzia_entrate_1810edf8-a133-11de-9cad-00144f02aabc.shtml

> Il problema è: dove lo prendiamo un
> account di Posta Elettronica Certificata (PEC)?! :)

Io ho un account PEC, se non serve che sia intestato all'associazione.

Ho letto il bando dell'agenzia delle entrate: bisogna specificare a
quali macchine si e' interessati, tra quelle disponbili. Inoltre, hanno
massima priorita' gli enti di protezione civile e gli istituti
scolastici. Insomma, temo che non ci siano molte possibilita' di
aggiudicarsi qualche computer; tuttavia varrebbe la pena tentare...
chissa'...

Ciao,
Elisa.
--
 Elisa Manara   e a entropika.net  http://www.entropika.net
 PGP Key [ID 23332E5A] available on  public  key  servers