[Solira] [Fwd: [e-users] ANNOUNCE: ALPHA Release of core EFL]

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 21 Ago 2010 21:49:54 CEST

Mario, il 21/08/2010 21:16, scrisse:
> Suppongo che questo messaggio l'abbia mandato direttamente a te e ai
> 2-3 altri utenti di Enlightment! :D :D

beh certo, se dobbiamo aspettare che gnome giri decentemente su un dispositivo
embedded andiamo alle calende greche :P

> Mario (tornato)

beato te che ti puoi permettere le ferie... io le ho viste praticamente
vaporizzarsi sotto la pressione della lista TODO :(

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]