[Solira] acceleratore e drivers scheda grafica

modica salvatore modynick a libero.it
Ven 10 Dic 2010 13:18:09 CET

Il 10/12/2010 10:47 ivan.iacono a gmail.com ha scritto

>Sempre da terminale, dai il seguente comando e posta l'output. fglrxinfo

Questo è l'output:
salvatore a salvatore-desktop:~$ fglrxinfo
Segmentation fault
salvatore a salvatore-desktop:~$

Mi sono anche accorto che se provo a scaricare i driver da
http://support.amd.com/us/gpudownload/Pages/linux64-radeon-prer200.aspx
mi da dei file .rpm e sembra non vadano bene, non essendo Suse o Red Hat,
anche se c'è scritto per altre distribuzioni
di guardare le istruzioni di istallazione.