[Solira] R: Re: auguri

Salvatore Sittinieri sittisal a gmail.com
Dom 26 Dic 2010 13:36:34 CET

Un abbraccio e tanti auguri da una nevosa Torino. Mi mancate tutti, spero che il nuovo anno porti a Solira tante idee e soprattutto una nuova voglia di affermare e portare avanti quello in cui ognuno di noi crede ciecamente, insieme, d'accordo e senza frammentazione.

Auguri di nuovo.

sittisal.