[Solira] colpo di stato? ;-)

Mario mario.tux a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 13:13:31 CET

Il 03/02/2010 13:05, Nunzio Brugaletta ha scritto:
> Presidente ne sai qualcosa? magari si può contattare via mail questa
> persona e vedere un po'?

Proprio ieri il ragazzo ha scritto a info a solira.org per una proposta di
collaborazione. Lui vorrebbe prepararlo per Ottobre e nel frattempo
possiamo vedere se si può organizzare qualcosa insieme (che non sia un
LD). Massimo si è occupato di rispondergli e di invitarlo alle prossime
riunioni/seminari.
Di sotto leggete la sua email e la risposta di massimo:

> [...]
> nazionale pare l'indicazione sia quella della formazione legata al
> software libero, quindi chi meglio del nostro responsabile elearning?
> ;)
>
> Inoltre ho anche preso contatti con una pianista per eventualmente
> avere anche un intrattenimento musicale per la serata e poi pensavo di
> proseguire con un'"Open Night" ancora da definire.
>
> Come partner (leggasi sponsor) abbiamo al momento:
> - SOStec
> - Cannella | Immobiliare & Creditizio
>
> Come ente patrocinante il Comune di Modica.

Risposta di Massimo: