[Solira] colpo di stato? ;-)

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 3 Feb 2010 13:42:45 CET

Mario, il 03/02/2010 13:19, scrisse:

> Dando la mia di opinione (non so se per caso il ragazzo ci legge): di
> colpo di stato non parlerei. Perņ visto che le risorse sono pochine in
> provincia sarebbe un peccato "spalmarci" su due eventi. Vediamo di
> trovare un accordo sui principi di base (espressi da Massimo nella sua
> risposta) e su cosa fare. Se ci riusciamo: meglio. Altrimenti: pazienza.

a me l'idea di spostare l'evento altrove mi piace molto... al comune di
ragusa siamo ormai di casa, ma e' anche vero che sembra che ci stiamo
"fossilizzando".
oltretutto una citta' diversa penso significherebbe anche in gran parte
facce diverse tra il pubblico :)

quello che mi perplime invece e' l'idea della "open night" con la
pianista, ma se c'e' chi se ne occupa non penso ci siano problemi;
certamente io tornerei a casa alla fine del dibattito ;)

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]